Diario De Santa María Faustina Kowalska + Envio Gratis - $ 499.00 ...Ha scritto queste parole nel suo diario. Faustyna Kowalska (1905 – 1938) su richiesta del Signore Gesù: “leggendo questi scritti, riceveranno consolazione nelle loro anime e avranno il coraggio di avvicinarsi a Me”.
Se le leggi, sono per te.

Ascolta: “Che nessuna anima abbia paura di avvicinarsi a Me, anche se i suoi peccati erano come scarlatti”. Il Signore Gesù vuole che tu ti avvicini a Lui e non abbia paura. Inizia con la confessione. Ascolta: “Quando vai alla confessione, a questa fonte di misericordia, la mia anima e il mio sangue che fluiscono dal mio cuore scorrono sempre sulla tua anima e nobilitano la tua anima (…) Io stesso ti aspetto nel confessionale, mi copro solo prete. Di ‘alle anime dove cercare i bambini, questo è al tribunale della misericordia; ci sono i più grandi miracoli che si ripetono costantemente. Per ottenere questo miracolo, vai semplicemente in piedi dal mio vice con fede e digli la tua miseria “. Guai a chi è sprezzante. “Se scappano dal mio cuore misericordioso, cadranno nelle mie mani giuste.” “Scrivi che li aspetto sempre, ascolto il loro battito cardiaco quando mi colpisce.”

Se finalmente colpisce Gesù, vorrai essere un “pescatore di uomini”.

“Voglio, voglio la salvezza delle anime: aiutami, figlia mia, a salvare le anime.”

Cosa fare?

“Combinerai preghiera, digiuno, mortificazione, lavoro e tutte le sofferenze con preghiera, digiuno, mortificazione, lavoro e mia sofferenza, e poi avranno potere davanti a mio Padre.”

“Un’ora di contemplare il mio doloroso tormento ha più merito di un anno intero di flagellatura nel sangue. Mi piace di più quando consideri il mio tormento doloroso: combina la tua sofferenza con il mio tormento doloroso in modo che abbiano un valore infinito prima di mia maestà. “

“Salverai più anime con la preghiera e la sofferenza di un solo missionario attraverso insegnamenti e prediche.” Prega il più possibile per i morenti. Sappi che la grazia della salvezza per alcune anime pende dalla tua preghiera all’ultimo momento. “

 A questo punto, voglio convincerti, amico mio, che da oggi avrai la risoluzione di pregare per la coroncina morente della Divina Misericordia almeno una volta al giorno. Ascolta: “Quando entrai nella cappella, il Signore mi disse: Figlia mia, aiuta a salvare un peccatore morente: dì la coroncina che ti ho insegnato. Quando ho iniziato a dire questa coroncina, l’ho visto morire in terribili tormenti e lotte. Era difeso da un angelo custode, ma era come se fosse impotente contro la grandezza della miseria di quest’anima; molti satana stavano aspettando quest’anima. Tuttavia, quando stavo pregando per questo pizzo, ho visto Gesù nella forma in cui è dipinto in questa immagine. I raggi che venivano dal Cuore di Gesù avvolgevano i malati e i poteri dell’oscurità sfuggivano al panico. Il paziente fece il suo ultimo respiro con calma. Satana mi ha confessato: mille anime mi fanno meno male di te quando parli della misericordia dell’Onnipotente. ”

La forza della Misericordia di Dio ha chiamato dalle parole della coroncina della misericordia tutti i poteri. È come una spada di misericordia che si ribella agli spiriti maligni. E così?

                                         “Conserva i tuoi tesori in cielo” (Mt 6:20).
“Scrivilo per molte anime che spesso si preoccupano di non avere cose materiali per fare misericordia attraverso di loro. Tuttavia, la misericordia dello spirito, che non richiede né permesso né granaio, ha un merito molto maggiore ed è accessibile a tutte le anime. Oh, se le anime potessero accumulare tesori eterni, non verrebbero giudicate – anticipando le mie corti con misericordia. ”
Fai parte del nostro team per consolare Gesù www.canhelpjesus.com